ANFITEATRO LIVE VIII EDIZIONE

19679020_1802008883142929_8899929524263196706_o

Lo spettacolo è prodotto dall’associazione culturale” VIRO’ “con il patrocinio del Comune di Accettura, associazione Anspi e Proloco di Accettura.

Scritto e diretto da Francesco Siggillino, #iosolotranneme trae ispirazione dai sogni di bambino e dalla necessità di far convogliare in un unico evento molte realtà artistiche lucane di alto livello (attori, registi,musicisti, acrobati,ballerini) .

Tutto parlerà Lucano ma in maniera differente,dedicando il giusto spazio alle tante eccellenze (locali e regionali) che hanno sognato e deciso di investire nel loro territorio il proprio futuro.

A completare il cast artistico saranno presenti alcuni artisti Accetturesi che nelle passate edizioni hanno avuto modo di crescere e farsi apprezzare da un pubblico sempre più numeroso e pieno di aspettative.

Come è evidente lo spettacolo avrà un filo conduttore che è il sogno in tutte le sue sfaccettature, rifugio della nostra infanzia, luogo spesso dimenticato dagli adulti.

La serata è pensata un po’ come una piccola arca che conterrà tanti “sognatori seriali” e potrà ospitare a bordo quanti lo vorranno, soprattutto chi lo era e per qualche motivo se ne è dimenticato.

Sarà presente un super ospite come supporter e portavoce di una Lucanità conservatrice si ma fresca,intraprendente,costruttiva e sempre più in divenire.

Anfiteatro live VIII #iosolotranneme si svolgerà come di consueto il 16 agosto alle ore 22,00 nella suggestiva cornice dell’anfiteatro di Accettura, laddove trova coronamento il rito del Maggio.

Per informazioni: https://www.facebook.com/anfiteatroliveshow/