Gli Zero Assoluto in concerto!

imm_849

Martedì 6 giugno gli Zero Assoluto in concerto!

Hanno ottenuto il loro maggior successo nell’estate del 2005 con il singolo Semplicemente che è rimasto per trenta settimane di seguito in classifica nello stesso anno. Il brano è stato poi inserito nel secondo album del duo Appena prima di partire uscito nel marzo 2007.

Ricordiamo poi nel 2009 il singolo Per dimenticarela colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Nello stesso anno esce Grazie, terzo singolo di Sotto una pioggia di parole, che arriva subito al top delle classifiche digitali.

Il 31 maggio 2011 viene pubblicato il loro quarto album, Perdermi, anticipato dal singolo Questa estate strana, in cui il duo romano ripropone un sound/genere musicale che abbraccia il pop rap.

Nel gennaio del 2014 viene rilasciato il singolo intitolato All’improvviso che viene seguito poi dal secondo singolo Adesso basta rilasciato il 14 aprile 2014 accompagnato da un video musicale che anticipano l’uscita del loro quinto album intitolato Alla fine del giorno, rilasciato in tutti gli store il 9 settembre 2014.

Dal 3 luglio 2015 è in radio e in tutti gli store digitali L’amore comune, che diventa il brano della Serie B 2015-2016. Nel giorno 13 dicembre 2015, viene annunciata da Carlo Conti nella trasmissione di Massimo GilettiL’Arena, la partecipazione del duo romano alla 66ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Big” con il singolo Di me e di te; Il singolo ha inoltre anticipato l’uscita del loro sesto album in studio, anch’esso intitolato Di me e di te.

Un motivo in più per non perdersi il Maggio, vero?