Pitture murali lungo le vie del Maggio

vincenzo-amodeodef-01

Il giorno 30 dicembre 2016, alle ore 19, presso la sala comunale di Accettura (MT) si terrà un incontro pubblico per presentare e discutere del progetto delle “Pitture murali lungo le vie del Maggio”. A seguire si inaugurerà il murale realizzato nei giorni scorsi sull’edificio comunale.

“ArTer – Arti Visive, Architettura, Agricoltura e Territorio” è un’associazione artistica culturale. L’associazione ha come scopo quello di raccontare, valorizzare, tutelare, diffondere la cultura e le tipicità di un territorio attraverso le pratiche delle Arti visive, dell’Architettura e dell’Agricoltura.

Per maggiori informazioni sull’associazione Arter visitate la pagina Facebook www.facebook.com/Arterassociazione