Premio Letterario “l’albero di rose” Seconda edizione

12801440_997538430313784_1212507249543635545_n

Il comune di Accettura in collaborazione con il sito letterario “La Presenza di Erato”, Fondazione Leonardo Sinisgalli, Società Dante Alighieri, è lieto di annunciare la seconda edizione del premio letterario “L’Albero di Rose“. Il premio quest’anno, oltre alle sezioni Poesia Edita, Poesia inedita a tema  (ispirata alla Festa del Maggio, ai culti arborei e al rapporto tra l’uomo e l’albero), Poesia inedita a tema libero, è aperto agli studenti della classe 5^ primaria e delle classi 1^, 2^, 3^ della scuola secondaria di primo grado, e agli studenti di tutte le classi di licei e scuole secondarie di secondo grado.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti contatti:

lapresenzadierato.com

email: alberodirose@gmail.com